Nuova modulistica e procedura di richiesta

Home / Nuova modulistica e procedura di richiesta

Gentile iscritta, gentile iscritto,

a partire dal 1 luglio 2022 cambiano le modalità di richiesta di prestazioni al Fondo pensione. Per inoltrare al Fondo una richiesta di prestazione (anticipazione, riscatto, prestazione pensionistica) collegati all’area riservata e carica i documenti indicati.

Nel caso avessi smarrito le credenziali di accesso manda una mail a anagrafica@multifond.it, avente ad oggetto RICHIESTA CREDENZIALI [NOME COGNOME CODICE FISCALE]

In caso di malfunzionamento dell’area riservata invia una mail a anagrafica@multifond.it, con oggetto AREA RISERVATA MALFUNZIONAMENTO. Nel testo della mail specifica il problema occorso e lascia i tuoi recapiti. Ti ricontatteremo per risolvere l’anomalia.

Multifond

Cassa Interaziendale di Previdenza per Prestatori di Lavoro Subordinato – Fondo Pensione, è un fondo pensione costituitosi il 18 dicembre 1989, pertanto, ai sensi dell’art. 20 del D. Lgs. 5 dicembre 2005, n. 252, è un fondo pensione interaziendale cosiddetto “preesistente”, in quanto costituito prima del 15 novembre 1992 (data di entrata in vigore della legge 23 ottobre 1992, n. 421), ed è iscritto all’Albo dei Fondi Pensione – tenuto dalla COVIP – al n. 1366 della I Sezione Speciale.

Il Fondo Pensione MULTIFOND rende le prestazioni previdenziali a mezzo di contratti stipulati con Imprese Assicuratrici del Gruppo Unipol (già Fondiaria – Sai), in proprio o in qualità di Impresa delegataria.

Alla data del 31 dicembre 2022:

  • i soci ordinari sono n. 200;
  • i soci beneficiari sono n. 6.745;
  • l’ammontare della riserva matematica, comunicata dall’assicuratore, è pari ad euro 623.279.593


Procedura reclami
Whistleblowing