ELEZIONI ASSEMBLEA DEI DELEGATI 2-6 DICEMBRE 2021

Home / ELEZIONI ASSEMBLEA DEI DELEGATI 2-6 DICEMBRE 2021

Dal 2 al 6 dicembre 2021 è possibile esprimere il proprio voto per la elezione dell’Assemblea dei Delegati del Fondo pensione MULTIFOND.

L’Assemblea è formata da 30 Delegati, di cui 15 in rappresentanza dei Soci Ordinari (Aziende associate) e 15 in rappresentanza dei Soci Beneficiari (Lavoratori iscritti).

Il Regolamento Elettorale, in conformità alle vigenti normative, prevede modalità di elezioni separate per le due componenti.

È stata presentata una lista per i Soci Beneficiari ed una lista per i Soci Ordinari, entrambe già pubblicate sul sito in conformità al Regolamento Elettorale: le Aziende associate e i Lavoratori iscritti possono quindi esprimere il proprio voto alla lista o votare scheda bianca. Non è previsto il voto di preferenza per singoli candidati.

I primi quindici candidati, in ordine di presentazione, di ciascuna lista comporranno l’Assemblea dei Delegati, in caso venga a cessare dalla carica, per qualsiasi causa, un Delegato, viene sostituito dal primo dei non eletti nella stessa lista di appartenenza.

Per accedere al seggio elettronico, il Socio dovrà autenticarsi con le seguenti modalità:

Aziende associate (Soci Ordinari): lo stesso codice utilizzato per le operazioni di caricamento dei contributi (codice MLFXXXXX)

Lavoratori iscritti (Soci Beneficiari): il proprio codice fiscale Invitiamo quindi tutti i Soci a partecipare alle elezioni dei componenti dell’Assemblea dei Delegati, esprimendo il proprio voto per la lista di appartenenza.

Multifond

Cassa Interaziendale di Previdenza per Prestatori di Lavoro Subordinato – Fondo Pensione, è un fondo pensione costituitosi il 18 dicembre 1989, pertanto, ai sensi dell’art. 20 del D. Lgs. 5 dicembre 2005, n. 252, è un fondo pensione interaziendale cosiddetto “preesistente”, in quanto costituito prima del 15 novembre 1992 (data di entrata in vigore della legge 23 ottobre 1992, n. 421), ed è iscritto all’Albo dei Fondi Pensione – tenuto dalla COVIP – al n. 1366 della I Sezione Speciale.

Il Fondo Pensione MULTIFOND rende le prestazioni previdenziali a mezzo di contratti stipulati con Imprese Assicuratrici del Gruppo Unipol (già Fondiaria – Sai), in proprio o in qualità di Impresa delegataria.

Alla data del 31 dicembre 2021:

  • i soci ordinari sono n. 199;
  • i soci beneficiari sono n. 6.827;
  • l’ammontare della riserva matematica, comunicata dall’assicuratore, è pari ad euro 613.175.182


Procedura reclami